We make it happen…

28 giugno- 4 luglio

Look who we are, we are the dreamers …We make it happen, ‘cause we believe it

(Dreamers, JungKook)

…Noi siamo i sognatori, coloro che rendono reali i loro sogni perché ci credono. Così cantava JungKook alla cerimonia di apertura dei Mondiali del Qatar nel novembre 2022 in Dreamers e, tra poche settimane, passerà il testimone a Jin che sarà uno dei tedofori che porterà la torcia olimpica sulla strada delle Olimpiadi di Parigi 2024 che si terranno dal 26 luglio all’11 agosto (e alle quali seguiranno le Paralimpiadi), coronando e continuando così il sogno iniziato il 13 giugno 2013.

Questo è solo il primo dei mille impegni che vedono l’Hyung più Maknae di sempre pronto a tornare alla ribalta, anche se in realtà non si è mai allontanato troppo dalle luci del palcoscenico, si è preso solo un giorno di riposo dopo il congedo, come ha ribadito su weverse scherzando sotto il post di una fan che sottolineava che mancano poco più di 100 giorni al ritorno di Hobi. Ma ci ha anche informato che sta lavorando sodo, oltre a giocare a tennis e prendere in giro JK (quanto ci mancano questi momenti?) posando con una sua maglia negli studi della Hybe (foto piacizzata subito da Hobi), sta infatti filmando diversi programmi che potremo vedere a breve, nel frattempo però non vuole rubare la scena a Jimin che sta per uscire con il suo secondo album da solista, MUSE, in arrivo il 19 luglio.

Intanto, dopo aver ribadito che non intende diventare un attore, è trapelata la notizia che ha preso parte alla registrazione del programma “Relax and Rest”, condotto dall’ex star del calcio coreano Ahn Jung-hwan e dallo Chef Lee Yeon-bok (al quale Jin ha regalato una delle sue bottiglie speciali di “honey jar of butterfly” questo inverno), ambientato su un’isola deserta, lontana da ogni genere di comfort anche basilare come acqua ed elettricità.

E nell’attesa di vedere le prossime novità del WWH, possiamo goderci la docu-serie su Jimin e JK, composta da otto episodi che andranno in onda a partire dall’8 agosto fino al 19 settembre su Disney +. La foto promozionale della serie intitolata “Are you sure? (Sei sicuro?) lascia presagire che ci sarà da divertirsi a vedere le avventure dei due “busaniani” tra gli Stati Uniti, Jeju e Sapporo; ne vedremo delle belle, specie alla luce dei loro trascorsi in Bon Voyage ed In the Soop! Jimin avrà perso la valigia? JungKook farà le lavatrici? Cadranno in acqua o riusciranno ad attraversare il lago in canoa? Ma soprattutto riusciranno a muoversi con i mezzi pubblici?

Noi siamo pronti a tutto pur di rivederli sullo schermo e intanto Jimin ha deciso di viziarci questa settimana regalandoci dapprima un dietro le quinte del suo ultimo successo musicale “Smeraldo Garden Marching Band” (che sta registrando diversi record, anche come canzone più veloce a raggiungere la prima posizione iTunes in oltre 100 paesi in sole 4 ore e 50 minuti), dove ha riso e scherzato con Loco e i bambini sul set che provenivano da Busan e da Gwangju (la città di jhope), lasciando intendere che questo sarà un album con un’anima più rilassata e giocosa rispetto a FACE, e poi una serie di reel nei quali ha mostrato la coreografia di SGMB che attraverso il linguaggio dei segni comunica l’amore sconfinato di Mochi per gli ARMY

A proposito di ARMY, a breve ricorrerà l’anniversario del fandom e -per festeggiarci- i Bangtan hanno creato un mini video per invitare i loro fans a rinnovare la membership. Rivederli insieme è sempre un’occasione unica, anche quando cercando di minare le nostre ultime riserve monetarie.

Un po’ come sta facendo V che però tiene tanto ai suoi fans europei al punto che per ARTSPACE:TYPE 1, una mostra sulle foto parte del suo photobook in uscita a giorni, ha scelto solo locations nel resto del mondo ossia Bangkok, Taipei, Vancouver, L.A., Tokyo e Seoul. Ha già capito che siamo intenzionati a risparmiare più che possiamo per il 2025, per vedere dal vivo l’Asian Artist of the Year come decretato dai SEC Awards 2024 (Series Em Cena Awards, evento prestigioso volto a celebrare le eccellenze del mondo dello spettacolo, della musica ed intrattenimento).

In questa cerimonia brasiliana, TaeHyung ha anche vinto il premio per LayoVer come Album Internazionale dell’anno mentre JungKook ha vinto come Artista maschile dell’anno, Miglior collaborazione internazionale dell’anno e Canzone internazionale dell’anno per Seven. Tutto questo mentre Haegeum di Agust D ha superato i 300M di streams su Spotify ed RM ha superato 1,5 miliardi di streams.

E per questa settimana è tutto, vi lascio però con Chris Martin che al Glastonbury Festival ha menzionato i BTS, sperando che la loro musica arrivi fino in Corea, a fargli compagnia e a dargli forza nell’esercito. Il legame tra i Coldplay e i BTS è nato per caso ed ha portato a My Universe e the Astronaut che si è conquistato il primo posto nella classifica Hanteo in questi giorni.

Fatemi sapere cosa ne pensate qui e nei commenti su IG!

I purple you!

@b0raha33

I’m crying!!!! 😭😭😭 @coldplay headliner for Glastonbury Fest for the 5th time. “They are in the Army now, so we gonna sing all the way to Korea! … “Our brothers in @BTS, we’re sending so much love!” Chris Martin as he performed “My Universe” at Glastonbury Festival. 🥰 #coldplay #chrismartin #bts #glastonburyfestival2024 #btsuniverse #England #Glastonbury #myuniverse #btsarmy #fyp #fypシ゚viral #june292024 🇺🇸 #july302024 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿

♬ original sound – 💟jun33💟

Lor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *